Quel che si suol dire un "emotional". Molto oltre il concetto di spot: https://lnkd.in/dQks4Up
"Guardiamo tutti lo stesso mondo. Ma lo vediamo con occhi diversi. Perché solo cambiando prospettiva possono nascere nuove possibilità" (...mi ricorda qualcosa...)
Significativo il ragionamento complessivo pur all'interno di un commerciale: attira l'attenzione "anche se non vuoi". I miei complimenti agli autori.
Il futuro è un modo di porsi nei confronti della vita, di pianificare insieme un futuro migliore.
Un futuro che comincia dal #presente
Non è la prima incursione per Worm nel "mondo della mobilità”: impatta direttamente e indirettamente sulle scelte complessive delle città.
Ad Audi non serve "pubblicità". Ciò che ha bisogno di promozione è un diverso modo di relazionarsi e agire. In sintesi: #economiacollaborativa
La mobilità elettrica è molto di più che una semplice sostituzione.
WormApp è molto di più che gestire ogni servizio a comparti stagni, come avviene nella "tradizione": un 1999 che si è protratto oltre ogni ragionevolezza.
Siamo nel 2021...
Oggi in Italia le città sono pensate per le auto, non per i legittimi proprietari:
i bambini.
Il significato di #WormApp è anche questo, a partire da una Piattaforma operativa *aperta* dove ogni ricarica elettrica crei sinergie fra grandi aziende ed aziende locali… a garanzia dell'interesse collettivo.
Ogni luogo viene valorizzato. Mentre le scelte del tardonovecento hanno portato... alla paralisi: vedasi foto a corredo di questo articolo: